Grottaferrata: con l'endorsement a Lavorato (e Andreotti), il Movimento 5 stelle è di fatto in maggioranza

Pubblicato: Lunedì, 31 Dicembre 2018 - redazione politica

5stelle grottaferrata ilmamilioGROTTAFERRATA (politica) - Nei giorni scorsi le critiche alla nuova assunzione dalle quali il consigliere comunale Famiglietti prende nettamente le distanze. Sposando il sindaco

ilmamilio.it

Una precisazione ed una, ennesima, strizzata d'occhio al sindaco Luciano Andreotti. Il Movimento 5 stelle di Grottaferrata è da considerarsi da oggi, in via definitiva, una forza di governo cittadino al fianco della maggioranza uscita vincitrice dalle elezioni del giugno 2017.

Bcc Castelli Romani Tuscolo

"In riferimento agli articoli pubblicati nei giorni scorsi sull'assunzione di un nuovo dirigente nel Comune di Grottaferrata, vincitore di Avviso Pubblico di Mobilità il dottor Antonio Lavorato, ndr), il M5S di Grottaferrata tramite il suo portavoce Piero Famiglietti precisa di non aver mai espresso giudizi preconcetti e/o razzisti nei confronti di nessun dipendente comunale tantomeno verso il dirigente neoassunto con incarico tecnico e non politico". Così in una nota pubblicata su Facebook sulla pagina del Movimento 5 stelle di Grottaferrata.

LEGGI Dessì (M5S): "Un estremista rosso nella stanza dei bottoni del Comune di Grottaferrata"

LEGGI Grottaferrata, Spalletta (CasaPound): "Un estremista rosso in comune? A che pro?"

"Auguriamo buon lavoro a tutti confermando che il M5S è sempre attento ed impegnato a controllare che tutta l’attività amministrativa comunale si svolga nell'ambito della legalità e trasparenza. Cogliamo l’occasione per augurare a tutti i cittadini un Felice Anno Nuovo", conclude la breve nota.

petra frascati 1809carne fresca

 

 

 

 

 

 

 

Un endorsement decisamente non dovuto da parte del Movimento 5 stelle di Grottaferrata che, di fatto, sposa appieno la linea adottata nel comunicato delle scorse ore del sindaco Luciano Andreotti (LEGGI Grottaferrata, Andreotti su Lavorato: "Nessun dipendente sarà mai discriminato per le proprie idee").

L'ultima prova di un sostegno, stavolta diretto ed esplicito, che un Movimento 5 stelle sconfitto alle elezioni del 2017 di fatto presta già da mesi all'Amministrazione Andreotti.

magico natale2018


Commenti  

# ilsurrogato 2019-01-01 07:56
e dove hanno fatto la cerimonia?
Grottaferrata si conferma la città degli sposi!
Dopo la città del libro, quella dello sport, nulla sarà più come prima! Questo è un vero cambiamento. E il surrogato gli si è buttato con le braccia al collo.
In politica l' impressione conta più della volontà.
E in questi mesi l'impressione è stata brutta brutta.
Comunque #statesereni a dx l'operazione scoiattolo, a sx l'operazione grandi piazze, un buco lo trovate di certo. Nessuno è indispensabile. Uno vale uno. Surrogato "610"
Gruppo di spessore"610" chi vi accatta fa ambo!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# maurizio scardecchia 2019-01-02 15:08
Caro Fabrizio Vinciguerra forse a scendere dovresti essere proprio tu visto che la tua miopia peggiora nettamente. Avete al vostro interno il cognato del sindaco il quale vi si sta raggirando con tanto di vasellina. Non ne azzeccate una. Perche' per quasi 5 anni il mamilio non ha mai sparlato del nostro operato e poi con l'avvento di Famiglietti ha cambiato opinione? Sono impazziti improvvisamente? Come mai eravamo un bel gruppo e ora siete rimasti 4 gatti? Possibile che gli altri hanno tutti torto? e voi la verita' assoluta? Fabbri'
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione