Frascati, Fiasco & C.: "Bilancio comunale sempre più in rosso: ed anche i servizi sono in picchiata"

Pubblicato: Venerdì, 14 Dicembre 2018 - redazione politica

FRASCATI (politica) - Il centrodestra cittadino contro l'Amministrazione comunale: "Farmaci non pagati e stipendi tagliati ai dipedenti Sts"

ilmamilio.it

Da Mirko Fiasco, Anna Delle Chiaie, Laura Crisanti e Silvia Fidanza riceviamo e pubblichiamo.

"Egregio direttore, 

purtroppo la situazione del bilancio della città di Frascati desta sempre maggiori preoccupazioni. 
 
Durante l'ultimo  Consiglio comunale sono emersi presunti debiti (per un importo complessivo di circa un milione e mezzo di euro) nei confronti delle case farmaceutiche che forniscono medicinali alle farmacie comunali.
 
carne fresca
L'attuale Amministrazione comunale del sindaco Mastrosanti e dell'assessore al Bilancio Claudio Gori ha deciso, inoltre, di decurtare il 25% degli stipendi dei dipendenti della Sts azienda speciale. Così facendo ha diminuito l'orario lavorativo di questi ultimi ed ha di fatto determinato una carenza di servizi in città. 

Bcc Castelli Romani Tuscolo

Da molti mesi la città attende un piano di management dinamico, e la revisione dei disciplinari ma ad oggi tutto ciò appare pura utopia. 
Non si riesce a conoscere la situazione residui attivi e soprattutto ci troviamo dinanzi ad un allontanamento tra indirizzo politico ed indirizzo tecnico. 
Siamo fortemente preoccupati dell'attuale  situazione politica, della gestione dei servizi e soprattutto delle conseguenze che avranno sul futuro della città".
petra frascati 1809sfaccendati 181212