Genzano: assalto al bancomat dell'ospedale, ma i ladri scappano a mani vuote

Pubblicato: Venerdì, 14 Dicembre 2018 - redazione cronaca

bancomat ospedale genzano ilmamilioGENZANO (cronaca) - Hanno agito almeno in due, ma forse sono stati disturbati nella loro azione

ilmamilio.it

Assalto notturno ai locali del Cup dell'ospedale Fatebenefratelli-San Giovanni di Dio di Genzano. Almeno due ladri sono entrati da un buco nella recinzione dalla parte di via Pagliarozza, secondo quanto poi rilevato dai carabinieri della Stazione di Genzano.

carne fresca

Incapucciati e trafelati, i ladri hanno preso d'assalto il bancomat della Banca di credito cooperativo Colli Albani utilizzando anche frullino ed altre attrezzature nei locali del Cup.

Mentre erano al lavoro i ladri potrebbero essere stati disturbati nella loro opera dal momento che, forse allertati da rumori provenienti dai reparti, hanno deciso di lasciare l'opera a metà e di darsela a gambe, anche perché la cassaforte del bancomt era ancora distante.

petra frascati 1809sfaccendati 181212Sono stati alcuni operatori dell'ospedale stamattina ad accorgersi dell'accaduto e a chiamare i carabinieri che intervenuti sul posto hanno acquisito le immagini delle telecamere che, come detto, hanno evidenziato la presenza di almeno due uomini. Prima di fuggire i malviventi hanno anche devastato le macchinette distributrici presenti nei locali del cup.

magico natale2018