Genzano: bus Tpl perde gasolio e provoca due incidenti. Caos in centro

Pubblicato: Lunedì, 03 Dicembre 2018 - redazione cronaca

bus gasolio1 genzano ilmamilioGENZANO (cronaca) - E' successo questo pomeriggio. Interessate molte vie cittadine

ilmamilio.it

Un pomeriggio d'inferno per la viabilità di Genzano. Un bus del Trasporto pubblico locale, secondo quanto poi ricostruito dalla polizia locale e dalla polizia stradale, ha perso il gasolio del suo serbatoio che si è riversata lungo le strade cittadine.

Lo sversamento del carburante oleoso ha provocato almeno due incidenti.

Enormi disagi in molte vie del centro: da piazza Dante, in prossimità delle scuole, a via Appia Nuova, via Generale Dalla Chiesa dove si è verificato il tamponamento tra due auto, e tra via generale Lordi e via Luigi Longo dove nell'incidente all'altezza della rotatoria è rimasta coinvolta anche un'auto civetta dei carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Frascati impegnata in un inseguimento.

bus gasolio2 genzano ilmamilio

bus gasolio3 genzano ilmamilio

carnefresca cocktail

 

 

 

 

 

 

 

 

Ingenti i disagi per la circolazione stradale con lunghe operazioni di bonifica e di messa in sicurezza delle strade interessate.

Il bus che ha perso la nafta è stato multato.

Qualche mese fa un altro curioso incidente, che aveva però interessato un bus Cotral era avvenuto in centro (LEGGI Genzano: bus Cotral resta a secco senza gasolio e si pianta in mezzo all'incrocio. Traffico paralizzato).

sfaccendati 18 11 29