Genzano: bus Cotral resta a secco senza gasolio e si pianta in mezzo all'incrocio. Traffico paralizzato

Pubblicato: Giovedì, 27 Settembre 2018 - redazione cronaca

cotral gasolio genzano ilmamilioGENZANO (cronaca) - E' successo questa mattina verso le 8 sulla tangenziale all'altezza dell'incrocio con via Generale Lordi

ilmamilio.it

primi si diventa

Mattinata d'inferno sulla tangenziale di Genzano a causa di un bus del Cotral, della linea Frascati-Velletri che si è improvvisamente fermato proprio all'incrocio con via Lamberti e via Generale Lordi.

Arrivati sul posto, i tecnici del Cotral hanno accertato che il mezzo di trasporto pubblico era rimasto a secco, senza gasolio.

roma nuoto

 

natura architettura1

 

 

 

 

 

 

 

 

Enormi i disagi che si sono creati alle 8 del mattino, ora di punta. La circolazione sulla tangenziale è rimasta praticamente paralizzata e per gli agenti della polizia locale di Genzano, supportati dai carabinieri della locale Stazione, è stato un super lavoro per cercare di dirottare il traffico sulle strade limitrofe.

Il tutto è durato circa due ore.

Nel frattempo però i viaggiatori del bus in questione e quelli di un altro mezzo che seguiva sono stati costretti a cambiare itinerario non senza poche difficoltà.

bus cotral fermo genzano ilmamilio

Accertato l'accaduto gli agenti della polizia locale hanno proceduto a redarre un verbale nel quale si è evidenziato l'intralcio al traffico provocato dal bus fermo in mezzo all'incrocio. Si starebbe anche valutando la denuncia per interruzione di servizio pubblico mentre si sta cercando di risalire ai responsabili del rifornimento del mezzo rimasto a secco.

frascati rugby club2018

festa birra