Albano Laziale – Ariccia: mattinata di passione per gli automobilisti, out sia via Ginestreto che Appia bis

Pubblicato: Venerdì, 16 Novembre 2018 - redazione attualità

ALBANO LAZIALE (attualità) - La Tangenziale Albano-Genzano è chiusa da giorni per problemi di allagamento. Oggi ci si è messa anche l'altra importante arteria intercomunale

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Mattinata di passione per gli automobilisti che percorrono le vie comprese fra i Comuni di Albano Laziale e Ariccia. A dare il colpo di grazia ad una viabilità locale, che già nella norma soffre e non poco l’elevato numero di cittadini che si riversano in strada nelle ore mattutine con direzione scuole e posti di lavoro, sono state le chiusure in contemporanea di via Ginestreto e della Tangenziale dei Castelli Romani, l'Appia bis.

Ancora una volta la viabilità locale si dimostra ampiamente insufficiente alle esigenze del territorio.

sfaccendati 18 11 14

 

 

 

 

 

Via Ginestreto è rimasta chiusa dalle prime ore del mattino sino alle 10 per permettere i lavori di stesura del nuovo asfalto nei tratti interessati dai lavori per l’installazione della fibra ottica sull’arteria viaria che collega Ariccia e Albano ad Aprilia, Ardea, Pomezia ed Anzio proprio a pochi passi dal Nuovo Ospedale dei Castelli Romani prossimo all’apertura.

La seconda rimane ancora chiusa, da sabato 10 novembre, nella parte compresa fra via delle grotte e via Vascarelle, per un copioso allagamento dovuto alla rottura dell’impianto antincendio. Sono a lavoro, ormai da giorni, gli operati di ASTRAL per conto della Regione Lazio. Ancora incerti i tempi di riapertura. 

petra frascati 1809carne fresca