Genzano-Lanuvio | Presentata la squadra di campioni della S.S. Lazio Motociclismo. Diretta dal team manager Luca Lommi

Pubblicato: Domenica, 24 Marzo 2024 - REDAZIONE SPORT

GENZANO/LANUVIO -  Si è tenuta l'altra sera nell'elegante cornice dell'Agriturismo "La Meridiana", gestito dalle sorelle Cristin, la presentazione ufficiale del Team Moto della S.S. Lazio Motociclismo del patron Luca Lommi. Molti i piloti che saranno in gara con le loro moto di varie cilindrate e grandezza sulle piste più rinomate di Roma, del Lazio e di altre parti di Italia che sono intervenuti con le loro famiglie, i tecnici e i meccanici dello staff tra i più prestigiosi a livello nazionale.

> GUARDA LE FOTO

Grande soddisfazione per la partenza dell'ennesima stagione motociclistica da parte del presidente Luca Lommi, che ha avuto al suo fianco durante la serata anche il sindaco di Genzano Carlo Zoccolotti, alcuni imprenditori e sponsor locali e nazionali, tra i presenti anche Flavio Napoleoni, presidente della Fondazione Bcc Colli Albani, l'imprenditore genzanese Ernesto Rango, il presidente della Proloco Emanuele Sabatini, il consigliere comunale Emiliano Leoni e molto altri esperti e dirigenti della Federazione Motociclistica Italiana. 

Sono intervenuti anche il campione di motociclismo Francesco Cocco di Fiuggi, pluridecorato con la sua Superbike e la giovane pilota di moto donna di Ladispoli, Nicole Cicillini (la Valentino Rossi del Litorale come viene chiamata dagli esperti) , appena 20enne, tra le più promettenti motocicliste a livello nazionale nella categoria della velocità entrambi punte di diamante della S.S. Lazio Motociclismo del team manager genzanese Luca Lommi .