Frascati, il benvenuto di Dessì al nuovo comandante del Gruppo carabinieri Sauco

Pubblicato: Mercoledì, 12 Settembre 2018 - redazione politica
dessi emanuele7 ilmamilioFRASCATI (politica) - Oggi il cambio al vertice dell'Arma
ilmamilio.it - nota stampa
primi si diventa
“Da senatore eletto nel territorio ricadente nell’ambito di competenza del Gruppo carabinieri di Frascati, intendo dare il mio benvenuto al nuovo comandante, tenente colonnello Salvatore Sauco”. Lo dichiara in una nota il senatore M5S Emanuele Dessì commentando il cambio al vertice dell’Arma di Frascati.
“Al nuovo comandante - prosegue Dessì - l’augurio di svolgere il suo prezioso lavoro nel solco dei comandanti che lo hanno preceduto e che hanno saputo instaurare un rapporto con Frascati e col territorio forte e nel segno di collaborazione, ricevendo in cambio sempre il rispetto e la gratitudine della popolazione per l’Arma”.

ashtanga yoga ilmamilio

 
 
 
 
 
 
 
 
“Allo stesso modo – aggiunge – voglio porgere il mio sincero ringraziamento per il lavoro svolto in questi due anni di comando al tenente colonnello Stefano Cotugno, destinato al prestigioso ruolo di comandante provinciale di Trieste. Il Gruppo di Frascati, che comprende 80 tra stazioni e tenenze e 9 Compagnie si conferma quindi istituzione di prestigio e motivo di vanto per il nostro territorio”.
rugby club 2018 lungo ilmamilio