Senza stipendio da mesi i dipendenti di Formalba protestano ancora

Pubblicato: Martedì, 11 Settembre 2018 - redazione attualità

protesta formalba 10sett ilmamilioALBANO LAZIALE (attualità) - Ieri un sit-in fuori la sede generale di Cecchina

ilmamilio.it

primi si diventa

Nel pomeriggio di ieri si è svolta la protesta dei dipendenti della Formalba, operatori scolastici, bidelli e professori, da circa un anno senza stipendio (in 150 circa). Una trentina di dipendenti con alcuni striscioni di protesta e i sindacalisti del sindacato di base Sgb hanno tenuto il presidio davanti alla sede generale di Cecchina in via Italia, presenti anche le forze dell'ordine.

ashtanga yoga ilmamilio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E' intervenuto anche Danilo Ballanti, esperto di economia e finanza, che ha illustrato il complicato percorso di fallimento prima della Albafor e poi di Formalba. L'agenzia formativa che era stata fondata dal comune di Albano negli anni 2000 e che ora è stata presa in gestione da un altra società cooperativa sociale che ne ha ereditato anche i problemi.

Il  direttore generale Fabio Spaccatrosi, nell'uscire, ha dichiarato alla delegazione del sindacato Sgb, ricevuti all'interno del suo ufficio ha dichiarato che stanno facendo di tutto per cercare di sanare la situazione, in stretto contatto con la nuova società di gestione, la regione e città metropolitana.

 
bcc mutuo

frascati rugby club2018