Grottaferrata. Taverna Mari ottiene la 'Chiocciola' nella Guida Slow Food. “Un premio alla qualità dell’osteria contemporanea”

Pubblicato: Venerdì, 07 Settembre 2018 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) – Ancora un riconoscimento per il locale cittadino

ilmamilio.it 

La Ventinovesima edizione della guida Osteria d’Italia di Slow Food parlerà anche grottaferratese. Per la realizzazione del volume, sono stati oltre duemila i locali visitati e 1617 sono quelli recensiti nella guida. Nell’edizione 2019, che dal prossimo 20 settembre sarà in libreria,  Taverna Mari è presente con il simbolo della Chiocciola, l’ambito riconoscimento attribuito a quei locali che rappresentano al meglio "l’osteria contemporanea".

"Anche quest’anno è arrivata la bella notizia di questo premio - commentano dalla proprietà - ovvero l’ambita Chiocciola di Slow Food. Sono felice e vorrei condividere con tutti i clienti e gli amici questo premio, ringraziandoli perché attraverso il loro apprezzamento ci consentono di svolgere il lavoro più bello del mondo. Siete i numeri uno. Ancora grazie".

La  cucina di Taverna Mari è quotata da anni in tutte le guide del settore, principalmente in quella del ‘Gambero Rosso’ e di ‘Slow Food’. Riconosciuto per due volte come il miglior locale per qualità-prezzo in Italia, il locale non è stato premiato in passato solo con la chiocciolina, ma anche con la bottiglia (qualità dei vini) e per la scelta dei suoi formaggi.

Clicca se vuoi scoprire Taverna Mari

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

ashtanga yoga ilmamilio

frascati rugby club2018