Aveva già tentato di farla finita a luglio: oggi si è lanciata dal 3° piano dell'ospedale di Albano Laziale

Pubblicato: Venerdì, 07 Settembre 2018 - redazione cronaca

suicidio ospedale albano ilmamilioALBANO LAZIALE (cronaca) - Vittima una 73enne di origini svedesi alle prese con una brutta depressione. Inutili i soccorsi

ilmamilio.it

se la sai ilmamilio

Aveva già tentato di farla finita lo scorso 17 luglio quando, dopo essere entrata in un albergo del centro di Albano Laziale, aveva raggiunto uno dei piani alti della struttura e sporgendosi aveva tentato il suicidio. A salvarla in quella occasione fu la prontezza dei presenti ed in particolare di due carabinieri e del gestore della struttura.

LEGGI Albano Laziale: anziana in stato confusionale si sporge dal terzo piano e minaccia di gettarsi nel vuoto

Stavolta però, purtroppo, non c'è stato nessuno a farla desistere ed a salvarla. La donna, di 73 anni, dopo aver raggiunto a piedi dalla sua abitazione, al centro di Albano Laziale, l'ospedale "San Giuseppe", è entrata nel nosocomio e dopo essere salita al terzo piano ha approfittato di una finestra aperta e si è lanciata nel vuoto sul retro dell'edificio.

ashtanga yoga ilmamilio

 

 

 

 

 

 

Nonostante l'immediato intervento dei soccorsi per la donna, di origine scandinava e alle prese da anni con una brutta depressione, non c'è stato nulla da fare. Sul posto insieme ai carabinieri della Stazione di Albano è intervenuta la polizia mortuaria che ha provveduto a far trasferire la salma dell'anziana presso l'Istituto di medicina legale del Policlinico di Tor Vergata per l'esame autoptico disposto dal magistrato di turno.

Dell'accaduto è stata informata la figlia che viveva con lei nel centro di Albano Laziale. A quanto si apprende in passato la donna avrebbe lasciato anche diversi biglietti di addio.

frascati rugby club2018

 

 

natura architettura1