Una nuova preside per Rocca di Papa: già in servizio Pierangela Ronzani

Pubblicato: Mercoledì, 05 Settembre 2018 - redazione attualità

ronzani pierangelaROCCA DI PAPA (attualità) - Finisce il lungo periodo di reggenza del "Leonida Montanari". La nuova dirigente è originaria di Napoli e viene dalla precedente esperienza in provincia di Torino

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

se la sai ilmamilio

E' finito in questi giorni il lungo periodo di reggenza della direzione scolastica dell'Istituto comprensivo Leonida Montanari. La professoressa Pierangela Ronzani, 55 anni originaria di Napoli ma negli ultimi anni alla guida di un istituto scolastico in provincia di Torino, ha rilevato il professor Giovanni Torroni, dirigente dell'IC Frascati 1 ed in questi ultimi tempi reggente di Rocca di Papa.

Per la città una bella notizia dal momento che la presenza di una dirigente "titolare" permetterà probabilmente una programmazione ed una gestione ancor migliore dei plessi cittadini.

La nuova preside ha già incontrato in questi giorni il corpo docenti anche in occasione del Consiglio d'istituto andato in scena lunedì mattina scorso in Aula consiliare. In quella occasione, la professoressa Rozani ha anche ricevuto il saluto di benvenuto del sindaco Crestini, dell'assessore Romei e di altri componenti della maggioranza compreso quello del delegato esterno alla Scuola, Enzo Labasi, già a sua volta preside a Rocca di Papa tra il 2002 ed il 2004.

 

 

 

 

 

 

"Ho voluto portare il mio saluto alla nuova dirigente - dice proprio Labasi - anche per presentare sommariamente le scuole di Rocca di Papa. La preside è rimasta positivamente colpita anche da quanto è stato possibile ottenere in questi anni: non dimentichiamo che oggi, grazie alle ultime 2 arrivate negli ultimi anni, le sezioni della nostra Materna statale sono ben 11. Oggi possiamo dire che la quasi totalità di bambini di Rocca di Papa ha un posto in Aula".

A firma della nuova dirigente sono stati già pubblicati i primi provvedimenti ed avvisi sul sito dell'Istituto comprensivo Leonida Montanari.

Foto tratta da Facebook

frascati rugby club2018