Frascati: il 5 settembre Cda della Sts. Punto 1: procedura di licenziamento

Pubblicato: Martedì, 28 Agosto 2018 - redazione attualità

convocazione sts frascati ilmamilioFRASCATI (politica) - Un rientro dalle vacanze di fuoco per i dipendenti della Azienda speciale. Chi risponde alle tante domande?

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

se la sai ilmamilio

"Procedura di dichiarazione di esubero e avvio procedura licenziamenti".

E' questo il punto 1 all'ordine del giorno della convocazione del Consiglio di Amministrazione della Azienda speciale STS prevista per il 5 settembre, mercoledì prossimo, alle ore 8,30.

bcc mutuo

Un punto 1 che mette paura e che dovrà essere ben illustrato e circostanziato ai dipendenti della STS che, da mesi, sono al centro dell'occhio del ciclone. E per alcuni di loro, da settimane, si paventa addirittura il licenziamento.

Tra le tante voci che si susseguono in queste ore e per le quali il sindaco Roberto Mastrosanti ed il vice sindaco ed assessore al Patrimonio ed al Bilancio Claudio Gori sono invitati a rispondere (cosa che gli amministratori frascatani hanno ormai dimenticato sistematicamente di fare) c'è quella che ci sia una precisa strategia per "licenziare" i dipendenti e poi "riassumerli" con forme e condizioni contrattuali differenti.

Ancora una volta si attendono risposte. Chissà che sia la volta buona.