Santa Maria delle Mole: incendio in casa, forse tentativo di suicidio

Pubblicato: Lunedì, 27 Agosto 2018 - redazione cronaca

incendio smm1 ilmamilioSANTA MARIA DELLE MOLE (cronaca) - E' accaduto questa mattina: ricoverato in ospedale un ragazzo

ilmamilio.it

se la sai ilmamilio

Potrebbe essere stato lo stesso giovane che vive insieme ai genitori nell'abitazione ad appiccare il fuoco alla sua casa a Santa Maria delle Mole.

Questa l'ipotesi sulla quale stanno lavorando gli inquirenti della polizia locale di Marino: è stato solo il pronto intervento dei vigili del fuoco ad evitare il peggio e ad evitare che le fiamme si propagassero ad altre abitazioni.

L'ipotesi è che il ragazzo, seguito dal dipartimento di salute mentale di Ciampino e dai servizi sociali di Marino, possa aver tentato il suicidio. Sul posto anche il personale sanitario di questi settori.

L'incendio, avvenuto quando i genitori non erano presenti in casa, ha provocato ingenti danni all'interno dell'abitazione anche se, fortunatamente, non si registrano feriti seri. L'intervento dei vigili del fuoco è terminato verso le 12,30 quando anche la strada dove si trova l'abitazione è stata riaperta al transito veicolare.

Il giovane, che all'arrivo dei pompieri si sarebbe trovato all'interno della casa è stato ricoverato al "San Giuseppe" di Albano Laziale in osservazione: il ragazzo sarebbe rimasto anche leggermente intossicato dal fumo del rogo.

doffizi