Frascati: modifiche viabilità largo Pentini, dopo il proclama i lavori non sono ancora partiti. Grande attesa

Pubblicato: Giovedì, 23 Agosto 2018 - redazione attualità

largoPentini latrippafrascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - Martedì l'annuncio dell'imminenza del via dell'intervento, immediatamente e seccamente contestato dai cittadini seppur ancora molto misterioso

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

selasai 10anni

Il poco chiaro comunicato stampa di martedì parlava... chiaro: mercoledì, ieri, sarebbero iniziati i lavori per la modifica alla segnaletica ed alla viabilità su via Tuscolana, in corrispondenza dell'approccio all'ingresso di Villa Sora e in largo Pentini.

LEGGI Frascati: via Tuscolana (per Villa Sora) e largo Pentini, rivoluzione segnaletica in arrivo

Fino alle 12 di oggi, giovedì 23 agosto, di interventi in piazza non se n'è vista ombra. La foto è stata scattata proprio a largo Pentini poco fa.

Su via Tuscolana, invece, l'intervento di cambio della segnaletica orizzontale è iniziato stamane. LEGGI --->>>

bcc mutuo

Di fatto dunque l'intervento, che resta ancora misterioso perché a differenza di quanto fatto (inutilmente) per piazza Vanvitelli (LEGGI l'articolo dell'8 giugno) quando furono presentati degli efficaci "render" (ovvero la simulazione virtuale del sito post-operam) non si è ancora ben capito di cosa di tratta, non è ancora iniziato.

Un intervento che nelle scorse ore - sia per quanto riguarda via Tuscolana che per largo Pentini - è stato duramente criticato dai frascatani.

LEGGI Frascati: modifiche alla viabilità, valanga di proteste. "Avete fatto vincere l'inciviltà. E così complicate la vita ai cittadini"

doffizi