Miss Ok Club Sport, a Cancelliera una serata per giovani modelle

Pubblicato: Martedì, 14 Agosto 2018 - redazione eventi

missOk1ALBANO LAZIALE (eventi) - Il concorso ha premiato molte ragazze

ilmamilio.it

liberi scrivere 10

Si è svolta nel week end la prima edizione di "Miss Ok Club Sport" presso il circolo sportivo di Cancelliera in via Pantanelle. L'evento è stato organizzato dalla creatrice di eventi e modella Melania Di Nardi in collaborazione con l’associazione di danza Dreamy Angels di Tamara Zanotti. A coordinare la serata ha pensato Sharon Di Nardi con la collaborazione di Nikolas Rossetti e il suo staff.

In giuria personaggi della moda e dello spettacolo: Sara Liguori, imprenditrice nel mondo degli acconciatori, Silvia Icolaro, modella e stilista di moda, Federico Cellini in rappresentanza dei saloni di parrucchiere Queen Klara Benessere del look maker Riccardo Di Nardi, Tamara Pieragostini ballerina e insegnante della scuola T-passion academy, Giulia Presciutti modella e vincitrice del concorso nazionale Miss Intimo 2014 e Gianni Bottoni, imprenditore del mondo dello sport.

Durante la serata, presentata da Patrizia Cesarini, hanno sfilato dapprima le bambine e poi ragazze che si sono simpaticamente contese la fascia di Miss Baby Ok Club e Miss OK Club. La serata ha visto come protagoniste per le più grandi nei posti di onore Elisabetta Malispina 17 anni di Cancelliera, Giusi Latino 19 anni di Pomezia, Letizia Filiardo 17 anni di Albano Laziale e prima classificata Martina Ceccarelli, 17 anni di Cancelliera.

missOK2missOK3

 

 

 

 

 

 

 

Per le baby miss sono scese in passerella e conquistato i primi posti tra gli applausi e i sorrisi di tutti i genitori e i presenti Sofia Spaccatrosi 5 anni di Pavona, Sofia Fiumara 8 anni di Pavona, Giulia Parillo 7 anni di Ardea e prima classificata Nicole Ippoliti 5 anni di Latina. Hanno partecipato vincendo un premio e un attestato di partecipazione per le baby anche numerose altre bellissime e simpariche bambine di Pavona e di altri comuni dei Castelli Romani. Fotografo ufficiale della manifestazione è stato Giancarlo Fiori. Nello staff organizzativo diretto da Melania Di Nardi, Michela Addati, Francesca Ponzo, Manolo Molinaro e Loreno Mancini. Appuntamento per tutti visto il successo della Kermesse al prossimo anno. 

doffizi