Ubriaco alla guida si schianta contro un palo e si ribalta: morta la figlia di 9 anni

Pubblicato: Sabato, 11 Agosto 2018 - redazione cronaca

NETTUNO (cronaca) - In auto, ferita, anche la sorellina: l'uomo, un 39enne, ha rischiato il linciaggio. L'auto viaggiava verso la Nettuno-Velletri

ilmamilio.it

Era alla guida ubriaco il 39enne che questa notte ha perso il controllo della sua auto, una Bmw 320 schiantandosi su un palo e finendo col ribaltarsi più volte in strada: un drammatico incidente, lungo via dei Frati in direzione della Nettuno-Velletri nel quale è morta la figlia dell'uomo, di 9 anni, per la quale inutili sono stati i soccorsi.

Drammatica la scena che si è presentata ai vigili del fuoco, al 118 ed alla polizia stradale intervenuti sul posto: nell'auto anche la sorellina di 9 anni della piccola vittima, ferita in maniera non grave.

doffizi2

 
 

 

Il 39enne, portato in osepedale a Nettuno, è risultato avere nel sangue un tasso alcolemico ben superiore al consentito: inoltre l'uomo, a quanto si apprende, guidava senza la patente che gli era stata revocata 10 anni fa proprio per guida in stato di ebbrezza.

L'uomo, che guidava a velocità elevata, è stato denunciato per omicidio stradale ed ha rischiato il linciaggio da parte dei parenti e di alcuni conoscenti.