Velletri, investimento bimba 16 mesi: la piccola operata in testa, non è ancora fuori pericolo di vita

Pubblicato: Mercoledì, 08 Agosto 2018 - redazione cronaca

VELLETRI (cronaca) - Il gravissimo incidente è avvenuto ieri mattina nella parte esterna di un centro estivo nella zona periferica di Colle degli Dei

ilmamilio.it

Restano gravi le condizioni della bimba di 16 mesi investita ieri mattina da una 27enne nei pressi di un centro estivo nella zona di Colle degli Dei.

LEGGI Velletri: bimba di 16 mesi investita vicino al campo estivo. E' grave al Bambino Gesù

La piccola, traportata al Bambino Gesù dopo un primo ricovero all'ospedale di Velletri, è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico alla testa per ridurre l'ematoma provocato dall'incidente, avvenuto nei pressi del parcheggio dell'asilo, vicino al parco giochi esterno. Secondo le ricostruzioni - ancora oggetto di indagine - la piccola potrebbe essersi allontanata dalla tutrice intenta a radunare anche gli altri piccoli. La bimba, raggiunta ovviamente dal papà e dalla mamma nel nosocomio pediatrico romano, non è ancora fuori pericolo di vita e la prognosi resta riservata.

doffizi2

 

 

 

 

 

La 27enne conducente della Bmw che ha travolto la bimba e che stava a sua volta accompagnando la figlia presso il centro estivo, è stata indagata dalla polizia stradale per lesioni gravissime e, come tutti, è in attesa degli sviluppi. Alla donna è stata ritirata la patente e la sua auto è stata sottoposta sotto sequestro.

Intanto gli inquirenti stanno valutando anche quelle che sono le condizioni di sicurezza della struttura, del parcheggio e del parco dove è avvenuta la tragedia. Al momento, comunque, a parte la giovane mamma, non ci sarebbero altri iscritti nel registro degli indagati.

Ultima modifica ore 11,10