Schianto sulla Salaria, distrutta una coppia di Cecchina: deceduto sul colpo lui, gravissima lei

Pubblicato: Sabato, 04 Agosto 2018 - redazione cronaca

ALBANO LAZIALE (cronaca) - L'incidente ieri pomeriggio nel comune di Fara Sabina: la vittima è un 60enne

ilmamilio.it

 

La visita ad una coppia di amici che si trasforma in tragedia. E' di un morto e di un ferito grave il drammatico bilancio dell'incidente che si è verificato ieri pomeriggio sulla via Salaria, in direzione Roma, intorno alle 18.30 di ieri all’altezza di Borgo Santa Maria, nel territorio del comune di Fara Sabina.

La Mercedes B200 condotta da una 53enne di Cecchina e sulla quale viaggiava anche il convivente della conducente, per cause imprecisate (forse l'asfalto visicido per la pioggia) è uscita di strada finendo violentemente contro un grosso cancello che si trovava ai margini della statale.

Giunti sul posto i soccorritori del 118 hanno immediatamente valutato la gravità della situazione richiedendo l'intervento dell'eliambulanza. La conducente della Mercedes, una 53enne, è stata trasportata d'urgenza al Policlinico Gemelli in condizioni gravissimi. Non c'è stato invece nulla da fare per il convivenente, il 60enne Pasquale Campa, morto sul colpo (foto in basso).

doffizi

A quanto si apprende la coppia, residente nella zona di via Cancelliera a Cecchina era stata a trovare degli amici e la tragedia si è consumata sulla via del ritorno. Lunghe code si sono verificate per ore sulla Salaria per il tempo neessario per i rilievi della polizia stradale di Rieti e la rimozione del veicolo.

campa pasqualeGrande la commozione a Cecchina, a Cancelliera e Pantanelle, dove la coppia era molto conosciuta. L'uomo, autista di bus da turismo,  lascia figli e nipoti. A dare sostegno alla donna in questa difficilissima prova nelle ultime ore sono arrivati famigliari, figli ed amici.