Marino 2, Ambrogiani: "Ecco servito il bluff a 5 Stelle"

Pubblicato: Venerdì, 03 Agosto 2018 - redazione politica

MARINO (attualità) - La dichiarazione dell'esponente PD

ilmamilio.it - comunicato stampa

"Caro sindaco Colizza, ma quanto sono lontani gli echi della campagna elettorale 2016, dove tutto era ammesso e tutto si poteva dire pur di accaparrare il voto degli elettori? Dai palchi grillini, insieme a Di Maio e Battista, sentivamo gridare #Ciaone alla speculazione del Divino Amore, con la promessa, in caso di vittoria elettorale, di annullare le delibere sulla cementificazione al Divino Amore, approvate dall’allora giunta di centrodestra. In due anni, però, ne ha passata di acqua sotto i ponti ed ecco che, una volta insediati a Palazzo Colonna, i pentastellati hanno cambiato opinione.

Ne sono la conferma le recenti dichiarazioni, rilasciate alla stampa dall’assessore all’Urbanistica Trinca, che bolla come impossibile revocare in autotutela quelle famose delibere, in quanto nel frattempo - a loro giudizio - subentrati altri atti e cambiato il quadro autorizzatorio. La verità politica è che Colizza e compagni non sanno più come uscire dall’imbarazzo istituzionale, sperano in cuor loro che la Regione Lazio risolva per loro il problema, ma sanno benissimo che i cittadini si sentono presi in giro da promesse grilline mai mantenute e aspettano al varco una amministrazione comunale che, alla resa dei conti, sul Divino Amore - come su altri settori della macchina comunale - si sta mostrando incoerente, vacua e contraddittoria”.

Così, in una nota, il segretario del Pd Marino, Sergio Ambrogiani.  

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura


Commenti  

# Gabriella 2018-08-05 20:56
Ma alla Presidenza della Regione, non siede il signor Zingaretti, piddino come il signor Ambrogiani, che aveva promesso in campagna elettorale NO CEMENTO, e che in anni di malgoverno regionale, mai ha detto una sola parola, né ha fatto un atto politico amministrativo per cancellare definitivamente questo scempio.?
Non risulta ai marinesi che l'ex Consigliere Ambrogiani abbia mai detto una sola parola a tal proposito, né si sia attivato per seppellire definitivamente questo scellerato Progetto di distruzione del territorio. La coerenza dovrebbe essere una virtù in Politica, purtroppo non appartiene al signor Ambrogiani.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione