Grottaferrata, pubblicato l’avviso di selezione per il Gruppo Volontari di Protezione Civile

Pubblicato: Giovedì, 02 Agosto 2018 - Fabrizio Giusti

GROTTAFERRATA (attualità) - Le domande vanno presentate entro il 28 agosto

ilmamilio.it

Il Comune di Grottaferrata, con un avviso pubblicato nella giornata odierna, ha reso noto che sono aperte le iscrizioni, per aderire al “Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile Grottaferrata”. L’ammissione dovrà essere comprovata dal possesso dei seguenti requisiti: avere conseguito la maggiore età; prestare la propria opera senza perseguire fini personali e non a scopo di remunerazione; essere idoneo all’attività ed esente da difetti che possano influire negativamente sul servizio; essere esenti da condanne penali ovvero da procedimenti penali che siano pregiudizievoli per il servizio; svolgere attività non contrastanti con le finalità previste dal presente regolamento; essere disponibili a partecipare alle attività di addestramento e formazione organizzate dal Gruppo, nonché alle attività ordinarie e straordinarie di protezione civile; non essere iscritti ad altra Associazione o Gruppo Comunale di protezione civile iscritto negli Elenchi Regionali.

I cittadini che intendono aderire al “Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile” possono presentare domanda di ammissione mediante compilazione di apposito modulo prestampato disponibile sul sito istituzionale www.comune.grottaferrata.rm.it. Le domande complete potranno essere inoltrate a mezzo e mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 20.8.2018. L’ammissione al “Gruppo volontari di Protezione Civile” è subordinata all’accettazione della stessa da parte del Sindaco. Per informazioni contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Clicca sull'immagine per scoprire Taverna Mari

Clicca sull'immagine per scoprire Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura


Commenti  

# piùcheunbandoè 2018-08-03 09:52
un dovere per chiunque, anche per i commentatori seriali....sempre che l'eletto vagliatore li accetti :eek:
In questi gg di gnàgnera agostana, Camilleri sarebbe stato ideale. Lo rimandiamo con il fresco (speriamo) settembre, leggendo "atti, articoli e ..." dal 2000 ad oggi!
Grottaferrata dal 1998/2018, quando la pOLITICA si dimette, i metri Cubi ballano! E non è lo ZUMBA!
L'eletto 2000 rilegga e si convincerà che tecnicamente è caduto sul bilancio, concretamente ..... "quando la pOLITICA arretra, i metri Cubi ballano" ieri oggi e domani!
Dal balletto di coppie al balletto di gruppo, il risultato è che dal '98 al 2018 ben 4 Commissariamenti a seguito di fallimenti politici e personali. E la tecnica,con il prg del 72, balla e ballerà.
Sì, la tecnica ti dice cosa fare, ma "è " la POLITICA che dice "se e come farlo", così ci ritroviamo dopo 20 anni con i sempre lì stess cinici e con la pelle da leopardi!
ZUMBA pa pa
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione