Marino, il 'de profundis' del calcio miete polemiche

Pubblicato: Venerdì, 27 Luglio 2018 - Marco Montini

MARINO (attualità) - L'attacco di Stefano Cecchi, consigliere di minoranza

ilmamilio.it 

Non è passato inosservato il nostro articolo sull’attuale “De Profundis” del calcio marinese. Con il Lepanto che ha rinunciato all’Eccellenza, la serie A regionale, e l’A.S.D. Santa Maria delle Mole trasferita al Superga di Ciampino dall’Attilio Ferraris di viale della Repubblica a Santa Maria delle Mole.

La questione sportiva ha fatto goal anche nella polemica politica, con il consigliere di opposizione Stefano Cecchi, che ha attaccato l’amministrazione Colizza: “Il calcio a Marino è ai minimi storici. Questa tendenza non può essere una casualità o il risultato della crisi economica di questi anni. Chi amministra da oltre due anni la nostra città, ha grandi responsabilità sul disarmo a cui stiamo assistendo”. L’esponente di centrodestra, quindi, specifica: “Le condizioni pietose e inaccettabili di tutti gli impianti sportivi di proprietà comunale e l’assoluta solitudine in cui sono costrette ad operare le società, lo dimostrano. Senza considerare le promesse disattese del Sindaco Carlo Colizza e dei suoi, che non hanno fatto che scoraggiare gli imprenditori ad investire sullo sport marinese”.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura


Commenti  

# Michele t. 2018-07-28 06:10
Abbiamo visto tutti come gli imprenditori volevano investire a Marino, e ci hanno lasciato le penne ben due Sindaci...pertanto se il calcio marinese ha preso una pausa di riflessione, non è una cattiva notizia. Lo sfacelo dello stadio e degli impianti sportivi è una pessima eredità delle amministrazioni precedenti, il consigliere Cecchi deve avere un poco di pazienza, e vedrò rifiorire lo Sport e le attività sportive.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione