Ciampino: tetraplegico e senza corrente in casa, l'Enel attiva l'allaccio in emergenza

Pubblicato: Lunedì, 18 Giugno 2018 - redazione attualità

letto ospedale2CIAMPINO (attualità) - Si è felicemente conclusa la vicenda del 52enne che si era trasferito nei giorni scorsi a Ciampino trovando la sgradita sorpresa

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Si è positivamente conclusa la vicenda relativa ad un 52enne tetraplegico ed alla sua famiglia che, trasferitisi in città da pochi giorni, sono stati costretti - per una questione burocratica non a loro riconducibile - a stare nella nuova casa senza energia elettrica.

LEGGI Ciampino: tetraplegico ma ostaggio della burocrazia. In casa senza corrente e coi macchinari sanitari spenti

A valle di quanto riportato sulle nostre colonne, Enel ha provveduto - nella giornata di sabato 16 giugno - ad un allaccio in emergenza dell'energia elettrica.

La situazione è dunque felicemente rientrata.

floraleda sacchi"Vogliamo ringraziare la polizia locale di Ciampino, nella persona del tenente Aldo Fantozzi, i carabinieri della Tenenza di Ciampino e la protezione civile per la sensibilità e l'aiuto offerto alla nostra famiglia in questa occasione", dicono i familiari del 52enne tetraplegico.

Nei prossimi giorni il nuovo contratto di fornitura elettrica sarà formalizzato ma da sabato i macchinari indispensabili per una degna sopravvivenza dell'uomo sono finalmente tornati pienamente in funzione.