Ciampino, Festa dell'Arma. Presidente anche il Presidente del VII Municipio Lozzi: "Grazie per il lavoro sul territorio"

Pubblicato: Martedì, 12 Giugno 2018 - redazione attualità

CIAMPINO (attualità) - Un momento di condivisione e di riflessione

ilmamilio.it 

Alla Festa dell'Arma di Carabinieri tenutasi sabato a Ciampino presso la locale Tenenza, diretta dal luogotenente Antonio Blaconà, hanno preso parte oltre tutte le autorità religiose, civili e militari, anche la presidente del 7° Municipio di Roma, Monica Lozzi, che comprende l'area di Anagnina, Tuscolana e Morena e che ricade nel territorio di pertinenza della Caserma di Ciampino.

La presidente Lozzi ha avuto parole di grande apprezzamento e di ringraziamento per l'operato dei Carabinieri. Ha ringraziato il luogotenente Blaconà e il capitano Emanuele Tamorri, comandante della Compagnia di Castelgandolfo, per il loro assiduo lavoro di sostegno alle istituzioni, la loro continua opera di pattugliamento del non facile territorio di pertinenza e per l'opera di prevenzione che svolgono, incontrando i ragazzi nelle scuole, le persone anziane e collaborando con i comitati di quartiere. Alla Festa hanno preso parte anche i comandanti della Polizia Locale di Ciampino Roberto Antonelli, la dirigente del Commissariato di Polizia Anagnina Laura Petroni e il comandante del 31° Stormo di Ciampino aereoporto militare dell'Aeronautica. A testimonianza di una proficua e continua collaborazione sul territorio. 

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011