Elezioni Velletri: è ballottaggio tra Orlando Pocci e Giorgio Greci. Lontani gli altri. Crolla l'affluenza

Pubblicato: Lunedì, 11 Giugno 2018 - redazione politica

pocci orlandoVELLETRI (politica) - Testa a testa tra i due, col candidato di centrosinistra in leggero vantaggio. Paolo Trenta poco oltre il 10%

ilmamilio.it

Crolla, in linea col resto della regione Lazio, il dato di affluenza a Velletri: alle urne nella giornata di ieri si è recato solo il 63,43% degli elettori contro il 68% di cinque anni fa.

A scrutinio ancora in corso appare comunque certo che sarà ballottaggio tra Orlando Pocci (centrosinistra) e Giorgio Greci (centrodestra) che si sono fronteggiati in un lungo testa a testa a cavallo del 30% col primo dei due candidati in vantaggio ed al momento oltre il 34% contro il 29% dell'avversario. Dietro di loro praticamente il vuoto.

petra febb2018

 

 

 

 

 

 

Lontanissimi tutti gli altri ad iniziare dal candidato 5 stelle, Paolo Trenta (poco oltre il 10%): a seguire Alessandro Priori (Forza Italia ed altri), Paolo Felci e, molto sotto, Stefano Pennacchi ed Augusto Di Lazzaro.

In attesa dei dati definitivi, se ne riparla comunque il 24 giugno quando Pocci e Greci saranno di scena nel secondo turno.

 Ultimo aggiornamento ore 10,22