Puliamo i boschi di Rocca di Papa, l'iniziativa è un buon successo. In campo anche 6 migranti

Pubblicato: Domenica, 27 Maggio 2018 - redazione attualità

puliamo boschi1ROCCA DI PAPA (attualità) - Il ringraziamento del sindaco Crestini. L'iniziativa verrà ripetuta nelle prossime settimane

ilmamilio.it

liberi scrivere 10

"Ringrazio i numerosi cittadini che ieri mattina hanno preso parte alla prima giornata dell'iniziativa "Puliamo i Boschi di Rocca di Papa”, promossa dal Comune".

Ha così commentato la buona riuscita dell'iniziativa il sindaco di Rocca di Papa Emanuele Crestini.  "Un particolare ringraziamento va alla Protezione Civile A.S.A., alla Protezione Civile Comunale, alla ditta Del Prete Srl e all’assessore all’ambiente Veronica Cimino che hanno organizzato e reso possibile la buona riuscita dell'evento e di raccogliere quintali di rifiuti nel bosco di Monte Cavo", ha aggiunto il primo cittadino.

sfaccendati 27 05

circolo farnetti banner1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo tipo di iniziative saranno ripetute anche nelle prossime settimane. Hanno partecipato alle pulizie straordinarie di ieri anche 6 migranti dell'hub di Mondo Migliore, grazie alla famosa convenzione con la Prefettura di Roma stipulata dal sindaco Crestini nel settembre 2016.

puliamo boschi2

.

  • petra febb2018