Colonna, pulizia Parco Tofanelli: la replica del sindaco Cappellini alle opposizioni

Pubblicato: Lunedì, 21 Maggio 2018 - redazione politica

parco tofanelliCOLONNA (politica) - Il primo cittadino: "Non accetto giudizi da chi non ha mai fatto nulla per il nostro paese"

ilmamilio.it - comunicato stampa

liberi scrivere 10

 

Dal sindaco di Colonna Augusto Cappellini, in replica alla nota di "Insieme si può-M5S", riceviamo e pubblichiamo.

Sabato 19 u.s., su iniziativa della Proloco, con la collaborazione della S.S.D. Colonna, la Running Evolution e con l’aiuto di numerosi cittadini ed alcuni amministratori, ci siamo ritrovati presso il Parco Tofanelli dove si è svolta una giornata all’insegna del volontariato e dell’ecologia.

Grazie alla disponibilità di tanti cittadini, abbiamo iniziato la pulizia del parco che probabilmente verrà conclusa tra sabato e domenica prossima; in un periodo particolare che vede quasi tutti gli enti pubblici affrontare notevoli difficoltà di bilancio, la cooperazione, l’associazionismo e l’impegno volontario a favore del bene pubblico rappresentano una valida opportunità e la dimostrazione che la comunità tiene molto al suo territorio.

  • petra febb2018

Volevo ringraziare personalmente tutti i volontari che hanno contribuito alla pulizia del parco ed anche gli amici della minoranza che grazie al loro articolo ci hanno fatto una buona pubblicità; non era infatti mia intenzione, né tantomeno quella delle associazioni intervenute, fare articoli sull’evento.

Quando il sottoscritto, insieme ad altri amici, si dedicava alla pulizia del Parco Tofanelli alcuni di loro erano ancora in fasce; non accettiamo infondati giudizi da parte di coloro che non hanno mai speso un po’ del loro tempo per il bene di Colonna, ad esclusione della tanto decantata pulizia del parco delle Sorgenti (forse era vicino a casa di qualcuno???).

Comunque volevo tranquillizzare i nostri amici della minoranza che il Comune di Colonna gode di ottima salute e non c’è alcun rischio di pre-dissesto. Stiano sereni e pensino ad essere più attivi sul territorio, non soltanto con pretestuose denunce, ma concretamente in un’ azione più efficace, più presente ed energica, a favore della nostra comunità.

habby lab1