Ariccia: perde il controllo dall'auto e si schianta contro il rudere romano

Pubblicato: Domenica, 13 Maggio 2018 - redazione cronaca

incidente vallericciaARICCIA (cronaca) - Incidente ieri sera sulla rotatoria che unisce via della Croce con via Appia Antica

ilmamilio.it

selasai 10anni

Ha perso il controllo della sua auto, una Fiat Punto, probabilmente per evitare un'altra auto che, secondo quanto l'uomo ha dichiarato, gli ha tagliato la strada.

Incidente ieri sera verso le 19,30 a Vallericcia, sulla rotatoria che unisce via della Croce e la via Appia Antica. La Punto ha terminato la sua corsa contro il muro di un rudere romano presente sul posto, daneggiandolo gravemente tanto che per estrarre l'auto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

facchini

L'uomo, un 60enne di Ariccia, se l'è cavata con tanto spavento e per lui nonostante l'intervento dei sanitari del 118 non è stato necessario il trasporto in ospedale. Sul posto per chiudere la strada per circa un'ora e per i rilievi la polizia locale di Ariccia supportata poi dalle guardie Ecozoofile.

Tutto da valutare il danno subito dall'antico rudere, che i vigili del fuoco hanno per il momento dichiarato pericolante.

  • petra febb2018