Spaccia ai ragazzini, i genitori lo fanno arrestare

Pubblicato: Sabato, 12 Maggio 2018 - redazione cronaca
 
CITTA' METROPOLITANA (attualità) - Fondamentali le segnalazioni

ilmamilio.it 

I Carabinieri della Stazione di Sacrofano hanno arrestato in flagranza di reato un 40enne italiano, incensurato, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'attività è nata da alcune segnalazioni di genitori preoccupati che, nel tempo, hanno raccontato ai militari di aver scoperto che i propri figli facevano uso di stupefacenti e che la sostanza erano soliti acquistarla, soprattutto nei week-end, nel limitrofo Comune di Formello.

I Carabinieri di Sacrofano, con il supporto di quelli delle Stazioni di Formello e Le Rughe, si sono messi subito sulle tracce dell'ignoto spacciatore e, una volta identificato, hanno tenuto sotto controllo la sua abitazione, notando un crescente andirivieni di giovani ragazzi.

Il blitz scattato nell'appartamento del sospettato ha portato i Carabinieri a scoprire che il 40enne, in uno scantinato, aveva nascosto centinaia di grammi di droga tra marijuana e hashish, pari a circa 1.000 dosi singole, la cui vendita avrebbe fruttato alle casse del pusher intorno ai 10.000 euro. L'uomo è stato ammanettato e, a seguito del rito direttissimo, l'Autorità Giudiziaria ha disposto nei suoi confronti gli arresti domiciliari. 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011