Frascati "città delle bestemmie": dopo il centro anziani (per finta) vietato pure il biliardino?

Pubblicato: Domenica, 06 Maggio 2018 - redazione attualità

biliardino torloniaFRASCATI (attualità) - Sotto il portico tra piazza Marconi e viale Annibal Caro uno dei ritrovi del fine settimana di giovani e giovanissimi. Sperando non lo sappia il Comitato di gestione...

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

selasai 10anni

Nella città delle bestemmie al Centro anziani, punite il tempo giusto di portare Frascati agli onori delle cronache (buffe e ironiche) c'è un altro nucleo di blasfemia dilagante che forse, al pari di quanto accaduto a via Matteotti, potrebbe richiedere l'intervento dei residenti, dei buonpensanti e della censura. Del Daspo probabilmente.

LEGGI Frascati: la revoca "aumma aumma" del divieto di giocare a carte al Centro anziani. L'avviso sparito - VIDEO

E' il caso, non certo nuovo, del portico che si trova tra piazza Marconi e viale Annibal Caro, uno dei luoghi di abituale ritrovo dei giovani e giovanissimi durante il fine settimana.

bellezza salute 9aprile18

sfaccendati24 4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Qualche birra, un po' di erba, il biliardino e le bestemmie. Tutto colore. Sempre nella speranza che però non arrivino coloro che sono pronti ad imbavagliare la "libera espressione" dei ragazzi.

Perché un po' per le birre, un po' per l'erba (per ore ben percepibile), un po' il biliardino e un po' le bestemmie, sarebbe un bel guaio se a passare da quelle parti fossero quelli del Comitato di getione del Centro anziani di via Matteotti. Perché a quel punto potrebbe scattare la censura vera, quella del biliardino e via dicendo.

Si fa un po' per scherzare un po' no. Com'è giusto che sia.

petra febb2018