Frascati: la revoca "aumma aumma" del divieto di giocare a carte al Centro anziani. L'avviso sparito - VIDEO

Pubblicato: Venerdì, 04 Maggio 2018 - Marco Caroni

centro anziani cartelliFRASCATI (attualità) - Siamo tornati a via Matteotti: si gioca a briscola e del divieto non c'è più traccia

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

selasai 10anni

Tutto come se niente fosse accaduto. Incredile. Gli anziani giocano tranquillamente a carte sotto i gazebo, scherzano e lanciano pure qualche insulto ad "un altro cazzo di giornalista" che fa le foto. Per le bestemmie, attendere prego, arriveranno.

Ma insomma, siamo nella normalità assoluta.

Incredibile ma vero, al Centro sociale anziani di via Matteotti è come se l'avviso di sospensione del gioco delle carte decretato dal Comitato di gestione della struttura, presieduto da Carlo Lonzi, non sia mai stato affisso in bacheca.

LEGGI Frascati: al Centro anziani delle bestemmie il "divieto di briscola" è una farsa. Si gioca come se nulla fosse accaduto

E meno male che ci sono le foto perché altrimenti sarebbe davvero difficile credere che sia accaduto tutto quello che è accaduto ovvero che Frascati la bigotta sia stata derisa da mezza Italia.

Sta di fatto che l'avviso incriminato che era stato affisso in bacheca è sparito: basta notare le differenze nella foto pubblicata qui a fianco. Il foglio in formato A3 è stato rimosso, aumma aumma, come se niente fosse.

bellezza salute 9aprile18

sfaccendati24 4

 

 

 

 

 

 

 

 

E nel video qui pubblicato si nota bene la pace che regna nel centro: la bacheca con gli avvisi di gite, viaggi e soggiorni (quello in montagna quest'anno si svolgerà a Ziano di Fiemme), il gazebo con gli anziani e gli uccellini che cinguettano.

Noi de ilmamilio.it abbiamo evidentemente immaginato tutto. Come la stampa nazionale che si è interessata del caso.

Insomma, è stata una farsa, tutto è rientrato così, leggermente aumma aumma.

petra febb2018