Nuovo asfalto per la via Tuscolana: mai così liscia da molti anni

Pubblicato: Domenica, 01 Aprile 2018 - redazione attualità

viatuscolana asfaltonuovoROMA (attualità) - Il gelo di fine febbraio ha costretto finalmente al rifacimento della statale tra Ponte Linari e la Romanina, uno dei tratti più devastati

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Della serie: non tutti i mali vengono per nuocere. Ecco che insomma dopo il maltempo di fine febbraio finalmente, dopo lunghi anni di attesa, è arrivato il momento di un nuovo manto di asfalto per la via Tuscolana, principale via di collegamento tra Frascati, l'area tuscolana dei Castelli romani e Roma.

sfaccendati180330

 

 

 

 

 

 

 

 

Negli scorsi giorni è stato completato il rifacimento della strada, nel tratto compreso tra via Anile/Ponte Linari e la Romanina. Si trattava di uno dei tratti stradali più mal messi, da anni e che finalmente proprio il maltempo, che ha definitivamente devastato il fondo, ha portato a rifare.

Oggi insomma la via Tuscolana si presenta liscia come non era mai stata negli ultimi 10 anni. La speranza è che l'intervento sia stato eseguito a regola d'arte e che dunque il nuovo manto possa avere lunga vita. O almeno accettabile.

petra fiera


Commenti  

# Renato 2018-04-03 13:36
Ma il tratto, veramente devastato, tra lo svincolo per via di Vermicino e Frascati? Sapete nulla e a chi è in carico? Idem per andare dalla Tuscolana a via di Salè (via di Grotte Maria), chiuso con un nastro...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione