Frascati: il centrodestra contro il Bilancio. "Nessuna novità, riabilitati tutti gli orrori del passato"

Pubblicato: Venerdì, 30 Marzo 2018 - redazione politica

FRASCATI (politica) - Una nota a valle del Consiglio comunale di ieri

ilmamilio.it

La situazione del bilancio della città di Frascati, purtroppo continua ad essere fortemente preoccupante. Il Consiglio comunale di giovedì 29 marzo, al quale hanno partecipato anche i Revisori è stata la dimostrazione di come un indirizzo politico sia completamente fermo.

In qualità di coalizione di centro-destra, come Frascati Futura, Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia abbiamo svolto il nostro ruolo in forma propositiva e costruttiva. Abbiamo partecipato con convinzione ad un indirizzo politico, dove sulla tematica dei rifiuti, ad unanimità si è deciso di uscire da Lazio Ambiente. Come centro-destra, abbiamo sempre invitato l'Amministrazione Comunale a prendere una forte decisione per uscire dal suddetto consorzio, per garantire gli stipendi ai dipendenti ed un servizio alla collettività.

sfaccendati180330

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sulla tematica del Bilancio Previsionale, le forti criticità rimangono e la situazione potrebbe divenire ancora più preoccupante in vista del Bilancio consolidato. Il nostro atteggiamento è stato e sarà semprecostruttivo, presentando proposte e nello stesso tempo evidenziando l'immobilismo attuale di un indirizzo politico, dove si evince una mancanza di visione della città, causati da fattori endogeni ed esogeni di un sistema governativo.

petra fieraCon la votazione del bilancio previsionale, è nato un nuovo centro-sinistra frascatano. Coloro che invocavano la discontinuità, con la votazione finale hanno riabilitato chi ha causato negli anni tale disavanzo. Sono stati insomma riabilitati tutti gli "orrori" del passato.

Proseguiremo sulla linea della coerenza, invitando la cittadinanza alla conferenza stampa di lunedì 9 aprile ore 18 presso il ristorante "Al Ponticello" nel quartiere di Cisternole, per parlare di Sicurezza, Bilancio e della grave situazione nella quale versano le farmacie comunali della città di Frascati.

Firmato: Mirko Fiasco Consigliere Comunale, Anna Delle Chiaie Coordinatrice Forza Italia, Laura Crisanti Coordinatrice Frascati Futura, Anna Maria Bracci Coordinatrice Lega, Giancarlo Righini Commissario di Fratelli d'Italia