Frascati | Per la nuova sede della Pro Loco costola dell'Amministrazione si scomoda mezzo Pd provinciale

Pubblicato: Sabato, 13 Aprile 2024 - redazione attualità

inaugurazione sede proLoco frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - Questa mattina nei locali della stazione ferroviaria, intitolati al senatore Astorre

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Una festa in casa, una chiamata a raccolta per contarsi, stare tra amici, mangiare qualche pizzetta e tramezzini e godersi - quello sì - una veduta che pochi frascatani conoscono.

stop war ilmamilio

Tanti ospiti provenienti fuori città (presenti finanche dirigenti dem romani), con la targa Pd (anche in senso ampio o magari in senso figurato o magari in senso di sorpasso) questa mattina per l'inaugurazione i locali della nuova sede della Pro Loco Frascati 2000, da sempre costola dell'Amministrazione comunale di Frascati, del presidente Antonio Mercuri. Ex presidente del Consiglio anni fa con una delle Amministrazioni di centrosinistra e padre dell'attuale assessora Marianna.

Una gran bella passerella PD: i dem (e simili) costituivano probabilmente il 70% degli intervenuti.

Insomma, una bella rimpratriata in una location, va detto, speciale. La Pro Loco Frascati 2000, che ha intitolato i locali al compianto senatore Bruno Astorre, ha ottenuto i locali al primo piano del fabbricato viaggiatori della stazione ferroviaria di Frascati. Locali che fino a diversi anni fa ospitavano il capo stazione. Una concessione avvenuta nell'ambito dell'iniziativa, avviata anni fa, per l'utilizzo da parte di terzi di strutture ferroviare non più utili al servizio.

Vediamo come verranno utilizzati questi spazi pubblici.

stazione frascati panoramica ilmamilio