Roma | Trovato cadavere nel Tevere: è di Gabriella Battistella, scomparsa una settimana fa
Pubblicato: Domenica, 31 Marzo 2024 - redazione cronacaROMA (cronaca) - Attivate le procedure per il recupero, indagini in corso.
ilmamilio.it
Rinvenuto un cadavere nelle acque del Tevere, altezza Lungotevere Testaccio - Ponte Sulpicio. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Roma Aventino e della Compagnia di Roma Centro. Non é visibile il volto, sembrerebbe di sesso maschile. Attivate le procedure per il recupero, indagini in corso.
Aggiornamento ore 18 - L'ufficio stampa dei Carabinieri ha reso noto, che il cadavere trovato nel Tevere che da una prima ricostruzione sembrava di sesso maschile .
In realtà, precisano, che si tratta di una donna sessantenne che era scomparsa da circa una settimana dal quartiere di San Giovanni e la stavano cercando i familiari, gli amici ed i colleghi di lavoro . Dopo i rilievi sul corpo del medico legale si è scoperto che si tratta di Gabriella Battistella, di cui si erano perse le tracce da una settimana e se ne ra parlato anche alla trasmissione "Chi l'ha Visto?" di Mercoledì scorso.