Si sono fregati il parcometro proprio davanti al Comune di Rocca di Papa

Pubblicato: Lunedì, 04 Marzo 2024 - redazione cronaca

ROCCA DI PAPA (cronaca) - Si stanno controllando ora le videocamere del centro storico

ilmamilio.it

Amara sorpresa questa mattina per i dipendenti comunali che hanno trovato un buco sulla strada e hanno visto mancare il parcometro posizionato proprio davanti all'ingresso del Comune in via Enrico Ferri.

E' stata chiamata subito la Polizia Locale, che ha avvisato la ditta Schiaffini (che gestisce il servizio) per poter ripristinare il servizio.

Il parcometro, di nuova tecnologia come tutti quelli installati nel centro storico, è stato asportato quasi sicuramete nella notte da un gruppo di ladri che lo hanno caricato su qualche furgone o camion. 

Le indagini sono curate dai Carabinieri della locale stazione in collaborazione con la Polizia Locale. Si stanno monitorando le videocamere del centro storico per risalire ad eventuali mezzi con a bordo i malviventi che hanno fatto il colpo.

Davanti alla sede comunali di Via Ferri non ci sono le videocamere. Nei prossimi mesi è in programma una implementazione dei dispositivi di sicurezza in molti luoghi della città, come affermato di recente dal sindaco Calcagni.

colline fitness 5 ilmamilio