Genzano | Donna investita in Via Silvestri: proseguono indagini per identificare l'auto pirata

Pubblicato: Mercoledì, 21 Febbraio 2024 - redazione cronaca
GENZANO (attualità) -  Le videocamere di sorveglianza della zona acquisite questa mattina dalla Polizia potranno dare degli utili indizi 
 
ilmamilio.it
 
E' ancora ricoverata in osservazione per alcune fratture alla gamba la signora di circa 75 anni investita ieri sera da un auto pirata in via Sebastiano Silvestri angolo via Stati Uniti d'America.  Non è comunque in pericolo di vita e si spera che possa tornare a casa nelle prossime ore. 
 
Intanto continuano le indagini degli agenti del commissariato di Polizia di Genzano diretto dal commissario capo Fabrizio Simi per identificare il pirata o la pirata della strada che dopo aver colpito la donna non si è fermato a prestare soccorso. 
 
La signora è stata subito soccorsa dal cantautore di Genzano ario Marini che si trovava all'interno del suo vicino locale il Four Roses ed ha sentito le urla di dolore della signora riversa in terra. Insieme ad altri passanti ha prestato i primi soccorsi alla signora e chiamato l'ambulanza del 118 che è arrivata in pochi minuti dalla postazione di Genzano per poi trasportarla in codice rosso con vari traumi e una brutta frattura alla gamba al pronto soccorso del Ospedale dei Castelli.
 
Le videocamere di sorveglianza della zona acquisite questa mattina dalla Polizia potranno dare degli utili indizi al identificazione dell' automobilista fuggito dopo l'investimento del pedone, al centro dell'incrocio.

colline fitness 5 ilmamilio