Velletri | Nella Cattedrale di San Clemente i funerali di Salvatore Terrusa, morto dopo un terribile pestaggio

Pubblicato: Lunedì, 05 Febbraio 2024 - redazione attualità

VELLETRI (cronaca) - Al termine delle esequie liberati dei palloncini giallorossi

ilmamilio.it

Si sono tenuti questa mattina alle 11 presso la Cattedrale di San Clemente i funerali di Salvatore Terrusa, 51 anni, celebrati da Don Roberto Mariani, il parroco del centro storico dove l'uomo abitava e dove ha trovato la morte a causa un violento pestaggio ad opera di una o più persone accaduto il 23 dicembre 2023. L'uomo è deceduto, dopo circa un mese di ricovero in ospedale, il 21 gennaio 2024.

> GUARDA LE FOTO

Terrusa arrivò in ospedale in condizioni tragiche, portato dal 118 dopo la segnalazione di alcuni vicini di casa.  Oggi si sono svolte le esequie dopo l'autopsia e l'avvio delle indagini disposte dalla Procura di Velletri e seguite dai Carabinieri che stanno chiudendo il cerchio per identificare gli autori dell'aggressione che ora sono accusati di omicidio.

Il funerale c'erano tante persone, amici, familiari, il fratello, le sorelle, il figlio, conoscenti del centro storico tra piazza Mazzini, via della Neve, Piazza Caduti del Lavoro, e tifosi della Roma con cui spesso Terrusa andava allo stadio e che hanno portato dei palloncini giallorossi e un cuscinetto con i colori della squadra del cuore. L'agenzia funebre Di Giacomantonio di Velletri ha trasportato il feretro al cimitero veliterno dove è stato sepolto. Al termine della celebrazione alcuni amici e amiche del figlio, un ragazzo di 20 anni, hanno fatto ascoltare la canzone "Passerà Novembre" di Eros Ramazzotti, tra i brani preferiti di Salvatore.

Judo Frascati 3 ilmamilio

Il fratello Nicola ha dichiarato dopo il funerale di avere fiducia sul fatto che le indagini dei Carabinieri di Velletri e della magistratura sono in corso affinché gli autori dell'aggressione del fratello vengano assicurati alla giustizia.

colline fitness 5 ilmamilio