Genzano, Centro Anziani: dopo le molte iniziative culturali e di spettacolo si finisce con la Lotteria a premi

Pubblicato: Lunedì, 08 Gennaio 2024 - redazione eventi

GENZANO (cronaca) - Molto soddisfatto il presidente Ercolani

ilmamilio.it

Dopo le festività natalizie, che hanno visto il Centro Anziani genzanese organizzare decine di iniziative grazie all'intraprendente e sempre zelante presidente Enzo Ercolani, supportato dal direttivo, sono riprese con il nuovo anno le altre attività presso la loro sede sopra al Mercato Coperto di via Di Vittorio, con la danza la domenica pomeriggio e altri incontri a tema.

Judo Frascati 3 ilmamilio

Molto soddisfatto il presidente Ercolani, che ha ringraziato qualche sera fa tutti gli iscritti che superano di gran lunga i mille soci, che ha portato il Centro Anziani ad essere il più grande dei Castelli Romani, per la partecipazione ai vari incontri.

colline fitness 5 ilmamilio

In ultimo il giorno prima dell'Epifania, il 5 Gennaio alle 16, c'è stata l'estrazione della partecipata Lotteria a partecipazione volontaria che ha portato ad elargire molti premi a chi ha partecipato, con un Montepremi in buoni spesa e cesti di oltre mille euro offerti da vari sponsor: Supermercato Conad Superstore, Elnag Expert , Erboristerie-Farma Erbe dottor Biaggi, Bar Dolce Vita,  Supermercato Todis, Ads Scacchi-Sapori Genzano, Macelleria Carlo Tetti, Mini Market Speedy Market. Super Premio Cellulare di ultima tecnologia offerto dal Centro Sociale Anziani Genzano, Ferro da Stiro con Caldaia a Vapore, offerto da Temotec. Tutti molto sentitamente ringraziati dal presidente e dal direttivo del Centro Anziani genzanese. 

Hanno partecipato all'estrazione al Centro Anziani di Genzano: il vice presidente del consiglio comunale Marcello Marianecci l'assessore Gianluca Ercolani per l'amministrazione comunale.  Per il Centro anziani, oltre il presidente Enzo Ercolani, sono intervenuti il vicepresidente Maurizio Marianecci, l'esperto informatico Nello Biaggi, i consiglieri Ilda Pesoli e Salvatore Viti.