Frascati, comunicato congiunto forze politiche di centrodestra

Pubblicato: Venerdì, 05 Gennaio 2024 - redazione attualità
COMUNIFRASCATI (cronaca) - Comunicato stampa congiunto di Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega, Frascati Futura, Osservatorio Strategie Politiche,  Popolo e Libertà, Prima i Giovani

ilmamilio.it - nota stampa

"(..)Ripetiamo insieme: una persona senza tetto (italiana o extra comunitaria non fa differenza - almeno per me) anche con il coltello non è un problema di ordine pubblico e sicurezza dell’intera città, questo mi sembra abbastanza pacifico.(omissis).

"Questo  è un brano molto eloquente di un testo più ampio (che alleghiamo vedi sotto)  con cui la segretaria del PD di Frascati commenta la presenza massiccia, ieri, delle forze dell' Ordine in città. Il riferimento è chiaro a chi si aggirava tempo fa nell'area pubblica del parcheggio di San Francesco e che ha, purtroppo, visto il triste epilogo il 30 dicembre scorso con l'omicidio di Karim.

Un testo che lascia basiti e senza parole, quello della mamma esponente del PD cittadino.

Si avete letto bene: un uomo con un coltello in mano non è un problema di sicurezza e Ordine pubblico per l'intera città, come del resto i drammatici  fatti che ora, la stessa forza politica, tenta di derubricare come secondario. Parole gravissime, scritte su un profilo Facebook e quindi pubbliche, scritte dall'esponente apicale del partito che sostiene l'attuale Amministrazione comunale e che danno il senso dell'inadeguatezza di questa classe dirigente.

Judo Frascati 3 ilmamilio

Parole gravi che necessitano delle immediate dimissioni dell' Amministrazione Comunale, e dell' immediata dissociazione della sindaca Sbardella dalle parole della Segretaria PD di Frascati. Ovvero dimissioni  di un' Amministrazione comunale che  non solo non è in grado di agire per il bene di una comunità  ma che, ovviamente, non ne' sente neppure il bisogno".

colline fitness 5 ilmamilio