Monte Porzio, il PD: "Qui risultati lusinghieri, un grande grazie"

Pubblicato: Venerdì, 09 Marzo 2018 - redazione politica
MONTE PORZIO (politica) - Il segretario locale Francesco Vescovo

ilmamilio.it - comunicato stampa

 Il Partito Democratico esce da una campagna elettorale molto difficile; lo scrutinio delle schede elettorali ci vede molto ridimensionati e, come è nostro costume, ammettiamo la sconfitta e prendiamo atto della volontà popolare. Adesso dai banchi dell'opposizione, che faremo in modo serio, non ci rimane da sperare che, con il nuovo Governo, l'Italia continui a crescere come fin d'ora è avvenuto e auguriamo agli Italiani, e a noi stessi, che le facili promesse elettorali formulate da chi oggi inneggia alla vittoria siano rispettate.

 
Risultati PD A Monte Porzio Catone
 
Nonostante un esito elettorale nettamente sfavorevole, il PD a livello locale ottiene risultati lusinghieri, superiori rispetto ai dati nazionali (Camera e Senato) e regionali (Regione Lazio). Un giudizio che non sorprende e premia la nostra sezione, che instancabilmente porta avanti da anni le sue iniziative politiche, di formazione e culturali. Oltre a una capillare informazione sui social e con il giornalino che arriva mensilmente a tutte le famiglie. Un risultato frutto dell'unità, della organizzazione e della compattezza mostrate. Aggiungo il nostro senso di responsabilità dimostrato nel governare l'amministrazione comunale che sta attraversando il suo momento più difficile dal dopoguerra ad oggi.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 
Abbiamo fatto fronte alle numerose criticità e oggi il gruppo del PD in Consiglio Comunale, da solo, si sta assumendo la responsabilità di tentare di portare fuori dal guado (creato da altri) il nostro Comune. Sarebbe stato più facile abbandonare la barca, come hanno fatto altri ultimamente. Noi invece teniamo la "barra dritta", cercando di condurre la barca, anche se malconcia, in porto e attraversando un mare agitato. A questo punto, non rimane che ringraziare tutti: le compagne e i compagni, le amiche e gli amici, che in questo delicato momento sono stati vicino e sono sempre vicini al PD e a me.
 
Un mio invito particolare oggi vuole arrivare alle persone che, pur votando PD, non frequentano la nostra Sezione, affinché vengano a conoscerci. Sono convinto che insieme miglioreremo il nostro operato e daremo maggior concretezza alle nostre azioni.
 
Ed è con voi tutti che voglio condividere il pur lusinghiero risultato elettorale locale, perché è con voi che voglio ripartire per raggiungere traguardi migliori. 
 
A tutti voi pertanto esprimo il mio affettuoso saluto.
 
Francesco Vescovo 
Segretario del PD di Monte Porzio Catone
petra febbraio 2018
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Pai