Marino, Colizza: “4 Marzo, grazie ai cittadini”

Pubblicato: Venerdì, 09 Marzo 2018 - redazione attualità

MARINO (attualità) – Il sindaco analizza il voto elettorale

ilmamilio.it - comunicato stampa

"Prima di ogni altra cosa ringrazio tutti i cittadini che hanno avuto la ferma volontà di esprimere il loro voto, nonostante un nuovo sistema che, quando non è stato gestito nel migliore dei modi, si è tradotto in lunghe attese. Il Movimento cresce e diviene il primo partito in Italia, è un onore ed una gioia apprendere che la fiducia sia aumentata nonostante tutto e tutti, ma lo è ancora di più il fatto di aver registrato consensi intorno al 40% in un territorio che viene amministrato proprio dal Movimento.

Sono felice per l’elezione di Marco Cacciatore nel Consiglio Regionale e di tantissimi altri amici che entrano per la prima volta nei due rami del Parlamento, come sono vicino a chi non ce l’ha fatta per un soffio, siamo una comunità dove le gioie ed i dolori sono sempre condivisi.

petra febbraio 2018
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Pai

Non so cosa accadrà a livello nazionale, quali scenari potranno aprirsi, so però che la fiducia ricevuta è motivo di maggiore impegno da parte di tutti noi nello svolgimento dell’incarico che ci avete affidato. Il Movimento si è aperto alla società civile e, come ogni fenomeno umano, si evolve, matura, cambia, il mio augurio è che l’intero processo ci porti verso nuovi traguardi senza dimenticare da dove veniamo, i nostri valori fondamentali, l’impegno attivo e visibile sul territorio, l’onestà. Grazie ai cittadini, auguri a tutto il Movimento ed a Luigi Di Maio che ha il compito di guidarci in questo momento storico, in alto i cuori!

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura