Monte Compatri | La maggioranza boccia in consiglio comunale le mozioni per la tutela dei più deboli e delle donne

Pubblicato: Lunedì, 18 Dicembre 2023 - Redazione politica

MONTE COMPATRI (politica) - L'attacco della consigliera comunale di minoranza Agnese Mastrofrancesco

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

La maggioranza alla guida del Comune di Monte Compatri ha bocciato in consiglio comunale le mozioni, presentate dalla minoranza, che avrebbero impegnato l’amministrazione in attività per la tutela dei più deboli e delle donne.

“Nessuna parola è stata spesa dai paladini verso i più deboli. Entrambe le mozioni sono state bocciate ed addirittura definite, dallo stesso sindaco, mozioncine sreditandone l'importanza nonostante il tema fosse così delicato” attacca la consigliera comunale di minoranza Agnese Mastrofrancesco.

“In aula è stato detto dalla maggioranza che sono stati intrapresi percorsi tipo verniciare una panchina di rosso o presentare qualche libro come se fossero la soluzione ideale. Verrà fatto un corso di difesa personale ma completamente finanziato da Città Metropolitana. Il nostro Comune non spenderà neanche un centesimo per tutelare i più deboli, i più fragili, i più emarginati... i quasi invisibili. Grazie sindaco, grazie a tutte le donne di questa maggioranza che per dovere politico hanno bocciato le nostre mozioni. Riflettete popolo, non servono i likes ma occorre usare la testa” conclude l’esponente dell’opposizione.

christmas village 2023 ilmamilio

Judo Frascati 3 ilmamilio

colline fitness 5 ilmamilio