L’uomo gettatosi dal Ponte di Ariccia è un insegnante veliterno di 55 anni

Pubblicato: Venerdì, 15 Dicembre 2023 - Redazione cronaca

Ariccia | Si suicida lanciandosi dal Ponte: la vittima è un ragazzo di 28  anni del postoARICCIA (cronaca) - L’uomo, giunto ad Ariccia con la sua auto senza documenti, ha parcheggiato nel centro storico per recarsi sul viadotto da cui si è lanciato nel vuoto scavalcando il muro e le reti di protezione

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

L'uomo che si è gettato ieri sera dal Ponte Monumentale di Ariccia è stato identificato stamattina grazie alla collaborazione moglie.

La donna, dopo aver letto la notizia sugli organi di informazione, ha contattato i carabinieri della Stazione di Ariccia recandosi in caserma per le procedure del caso con il riconoscimento della salma alla camera mortuaria del Policlinico di Tor Vergata.

LEGGI Uomo si suicida gettandosi dal Ponte di Ariccia

La persona deceduta è un uomo di Velletri cinquantacinquenne, affetto da tempo da una forte depressione. Era molto conosciuto nella sua città per la professione di insegnante.

L’uomo, giunto ad Ariccia con la sua auto senza documenti, ha parcheggiato nel centro storico per recarsi sul viadotto da cui si è lanciato nel vuoto scavalcando il muro e le reti di protezione. Il corpo è precipitato nel sottostante parco Chigi, nei pressi del parcheggio sottostante. Il cinquantacinquenne è morto sul colpo.christmas village 2023 ilmamilio

Una pattuglia dei Carabinieri, che era in transito in piazza di Corte, ha notato la scena. Uno dei militari ha tentato di fermare l’uomo scavalcando a sua volta il muretto ma non c’è stato nulla da fare. Il carabiniere, durante gli attimi concitati, si è ferito non in maniera grave.

Tutta la comunità veliterna si è stretta intorno alla famiglia, molto conosciuta in città.

colline fitness 5 ilmamilio

Judo Frascati 3 ilmamilio