Genzano | Cordoglio in città per la morte di Fabio Baldetti

Pubblicato: Sabato, 25 Novembre 2023 - redazione cronaca

GENZANO (cronaca) - L'uomo è morto a causa di un malore

ilmamilio.it

Genzano è in lutto per la morte di Fabio Baldetti, il 57enne che ieri mentre era a bordo della sua Smart ha accusato un improvviso malore sulla Via Appia Nuova tra Genzano e Ariccia in località Galloro. Dopo essere finito sul marciapiede, l'uomo è riuscito ad accostare la sua auto, non provocando così incidenti co altre autovetture ed ha perso i sensi.

Sul posto i Carabinieri di Genzano e Ariccia che hanno chiuso la strada e permesso i soccorsi dei sanitari del 118 che lo hanno trasportato in codice rosso in condizioni gravissime all'ospedale dei Castelli Romani, presso il pronto Soccorso, dove dopo l'arrivo è deceduto. 

christmas village 2023 ilmamilio

I funerali si terranno a Genzano, dopo che saranno effettuati gli accertamenti del caso.

L'uomo, secondo alcune testimonianze di amici e conoscenti che lo ricordano come una persona allegra e altruista, viveva a Milano da alcuni anni per lavoro. A Genzano era molto conosciuto sin da bambino. La sua famiglia ha gestito in passato un antico forno nella zona del centro storico di piazza Margherita. Baldetti è stato per moti anni impiegato di banca presso la Mediolanum di Via Generale Lordi. 

In molti hanno fatto le condoglianze alla sua famiglia, alla figlia ventenne e alla ex moglie sui social, ricordando Fabio come una persona ben disposta ad aiutare il prossimo. Judo Frascati 3 ilmamilio

ortopedia castelliromani 6 ilmamilio

colline fitness 5 ilmamilio