Il Pd invita i vertici del partito a Ciampino per dire NO agli autodemolitori a La Barbuta
Pubblicato: Martedì, 14 Novembre 2023 - Redazione politicaCIAMPINO (politica) - Il Partito Democratico ciampinese auspica unità e compattezza su questo argomento che si preannuncia come una battaglia tutta interna al centrosinistra visto che il primo cittadino capitolino è espressione del Partito Democratico
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Il Partito Democratico di Ciampino organizza un incontro pubblico per sabato 18 novembre alle ore 10.30 presso l’auditorium chiesa di viale Kennedy per discutere sul tema degli autodemolitori che il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, vuole spostare a “La Barbuta”.
LEGGI Autodemolitori a La Barbuta, il Pd di Ciampino chiede un passo indietro a Gualtieri
“Il Pd di Ciampino si oppone alla scelta scellerata del sindaco di Roma Gualtieri di mettere gli sfasci alle porte della città aeroportuale. Chiediamo al Pd nazionale, regionale e provinciale di individuare una posizione condivisa su questioni come questa. Ciampino non è un Comune di Serie B” commentano i democratici ciampinesi.
Il Partito Democratico di Ciampino, a tale proposito, ha invitato la segretaria nazionale e i segretari regionale e provinciale del Pd insieme a deputati, senatori e consiglieri regionali del territorio auspicando unità e compattezza su questo argomento che si preannuncia come una battaglia tutta interna al centrosinistra visto che il primo cittadino capitolino è espressione del Partito Democratico.