Albano Laziale, incendio in una casa su via delle Mole: morto carbonizzato un 82enne

Pubblicato: Sabato, 03 Marzo 2018 - redazione cronaca

ALBANO LAZIALE (cronaca) - L'uomo è stato trasportato al Policlinico di Tor Vergata per l'autopsia. Incerte ancora le cause.

ilmamilio.it 

Si è scaturito all'una di questa notte, un incendio al primo piano di una casa situata in Via delle Mole, nel quartiere residenziale di Albano Laziale, al confine con Castel Gandolfo. Nell'incendio, scaturito probabilmente da una cicca di sigaretta o da qualcosa che ha innescato le fiamme e bruciato le coperte, è deceduto un un 82enne pensionato che viveva da solo. L'uomo rimasto intossicato non è riuscito a scappare ed è quindi stato trovato morto. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco di Nemi e Marino che hanno lavorato fino all'alba e i Carabinieri della Stazione di Albano che hanno posto i sigilli all'abitazione dichiarata inagibile. L'uomo è stato portato all'Ospedale di Tor Vergata per l'autopsia. 

petra febbraio 2018
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Pai

 

Grande sgomento e preoccupazione anche per i vicini che sono stati costretti ad evacuare le proprie abitazioni per mettersi in sicurezza e consentire l'intervento di soccorso. 

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura