Castel Gandolfo | La visita di 180 allievi e allieve cilene della Escuola de Carabineros.

Pubblicato: Martedì, 24 Ottobre 2023 - redazione attualità
CASTEL GANDOLFO (attualità) -  Le ragazze e i ragazzi sono arrivati a Castel Gandolfo nel corso di un programma di scambio di cooperazione internazionale che ha fatto tappa a Madrid e Roma, con un giorno di soggiorno nella Città.
 
ilmamilio.it
 
Nell'ambito delle visite istituzionali, nei giorni scorsi il Comune di Castel Gandolfo ha avuto il piacere di ricevere 180 allievi e allieve cilene della Escuola de Carabineros.
 
Le ragazze e i ragazzi sono arrivati a Castel Gandolfo nel corso di un programma di scambio di cooperazione internazionale che ha fatto tappa a Madrid e Roma, con un giorno di soggiorno nella Città.
 
Dopo una mattinata di incontri e studio organizzata dalla Compagnia dei Carabinieri di Castel Gandolfo, le allieve e gli allievi cileni sono stati ricevuti dal Sindaco Alberto De Angelis per poi proseguire con una visita del borgo.
 
"Ringrazio a nome di tutta la mia comunità il Capitano Acquaviva e dal Comandante della Stazione dei Carabinieri di Castel Gandolfo che hanno promosso e curato tutta la visita, dando l'opportunità di far conoscere anche a questi giovani la nostra Arma, le nostre istituzioni e la nostra cultura", ha dichiarato il Sindaco Alberto De Angelis.