Rocca Priora | Violenta aggressione ai danni di un cittadino cinese. L'aggressore è un 18enne del posto, identificato dai carabinieri

Pubblicato: Mercoledì, 04 Ottobre 2023 - redazione cronaca
 
  • Rocca Priora (attualità) - E' accaduto ieri mattina
     
    ilmamilio.it
     
    Violenta aggressione ai danni di un negoziante cinese 45enne ieri mattina intorno alle 7.30 su via degli Olmi in pieno centro, vicino alla fermata del bus, alla vista di molti passanti, da parte di un 18enne del posto che stava recandosi a scuola in un istituto superiore di Velletri. Il giovane, dopo alcuni sguardi e qualche parola di troppo, forse dovuti a precedenti liti e rancori iniziati nel negozio cinese poco distante, "ha sferrato - come riferiscono alcuni passanti - diversi pugni sul volto del cittadino con una violenza inaudita. L'uomo colpito è caduto rovinosamente in terra sbattendo anche la testa, perdendo conoscenza, pensavamo fosse morto, ci siamo molto spaventati ".
    top2 ilmamilio
     
    Il vigile urbano di servizio in zona richiamato da alcuni cittadini si è recato sul posto ed ha allertato il 118 ed i carabinieri, il cittadino cinese è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Frascati, con traumi facciali e cranici molto gravi.
     
    Judo Frascati 3 ilmamilio
     
    Le indagini dei carabinieri della locale stazione, grazie anche all'uso della videosorveglianza cittadina e le testimonianze acquisite sul posto sembrerebbe abbiano già identificato il colpevole ( un 18enne del posto, conosciuto nella zona) che ora rischia una pesante denuncia penale per aggressione con lesioni personali gravi.
     
    "Nessuna baby gang o aggressione di gruppo, di giovani studenti roccaprioresi che andavano a scuola,  come era stata divulgata sulla rete internet, una vera fake news, priva di qualsiasi fondamento, solo per fare allarmismo e seminare pettegolezzo dannoso e diffamatorio ", ha commentato un negoziante della zona. 

    colline fitness 5 ilmamilio