Frascati | Francesco Marozza è il nuovo comandante della Polizia Locale

Pubblicato: Lunedì, 02 Ottobre 2023 - redazione attualità
FRASCATI (attualità) - Con decreto della Sindaca n.12, dal 1 ottobre ad assumere la responsabilità del Servizio è Francesco Marozza, che succede a Silvia Tarricone
 
ilmamilio.it
 
Avvicendamento alla guida del Comando della Polizia Locale di Frascati. Con decreto della Sindaca n.12, dal 1 ottobre ad assumere la responsabilità del Servizio è Francesco Marozza, che succede a Silvia Tarricone, alla quale vanno i ringraziamenti di tutta l’Amministrazione comunale per il lavoro svolto con professionalità e dedizione in questi due anni.
 
top supermercati 1 ilmamilio
 
La situazione economica dell’Ente non consente l’assunzione di un dirigente, per questo motivo l’Amministrazione ha deciso in determinati Servizi di valorizzare le risorse interne. Dove sono presenti più figure con i requisiti richiesti per la responsabilità del Servizio, si è scelto di procedere a rotazione, per dare a tutti la possibilità di misurarsi con un incarico di responsabilità oltre che per rispondere, ove possibile, all’ordinario principio di rotazione nella PA.
 
Judo Frascati 3 ilmamilio
 
“Innanzitutto – dichiara la Sindaca Francesca Sbardella – voglio ringraziare Silvia per questi due anni di lavoro intenso, portato avanti con serietà, passione e spirito di servizio. La sua esperienza, maturata ancora più in questi anni, è un valore aggiunto per la nostra amministrazione. A Francesco rivolgo un grande in bocca al lupo per il nuovo incarico, certa che saprà guidare il Comando con professionalità e dedizione, in continuità con quanto fatto finora”.
 
“La Polizia Locale è sempre stata un punto fermo per la nostra città – afferma l’assessore alle Politiche della Sicurezza, Franco D’Uffizi – Purtroppo negli ultimi anni sta soffrendo molto la carenza di organico, ma mai si è sottratta ai suoi doveri. Per questo sono sicuro che, come è stato finora sotto la guida di Silvia Tarricone, anche con Francesco Marozza porteremo avanti tutti gli impegni assunti. Ringrazio Francesco per la disponibilità a raccogliere il testimone di Silvia, alla quale va la gratitudine mia e di tutta la città per il lavoro svolto”.
 

colline fitness 5 ilmamilio